Campeggio, bungalow e area camper

Il Campeggio Les Iles permette di trascorrere una vacanza in Valle d'Aosta in tenda, in camper e anche in bungalow.

Il camping, a gestione familiare, è aperto tutto l'anno. Immerso nel verde, si estende su una superficie di 36.000 metri quadrati, organizzata in piazzole distribuite sia in aree soleggiate che in zone ben ombreggiate dagli alberi.

Grazie alla sua posizione ottimale a 800 metri dal paese di Pollein e a soli 3 Km dal centro storico della città di Aosta, il campeggio Les Iles rappresenta una base di partenza ideale per scoprire le diverse località della regione, tenersi in forma con le numerose attività sportive disponibili e soprattutto vivere la montagna a stretto contatto con la natura.

I bungalows

Per chi ama la vita all'aria aperta ma non vuole rinunciare al comfort, il campeggio Les Iles, a Pollein, propone 4 bungalows in legno adatti sia per la stagione estiva che per quella invernale.

Sono disponibiIi 3 tipologie di bungalow:

  • bungalow per 2 persone composto da zona giorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale, bagno privato con doccia, wc, lavabo e bidet;
  • bungalow per 4 persone dotato di zona giorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale e letto a castello, bagno privato con doccia, wc, lavabo e bidet;
  • bungalow per 6 persone con zona giorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale, camera con letto a castello, bagno privato con vasca, wc, lavabo e bidet.

Tutti i bungalows sono completi di pentole, stoviglie, coperte, cuscini, biancheria letto e il prezzo include gas, luce, riscaldamento e posto auto.